QUEEN, COSA SIGNIFICA?
Il termine Crystals Queen e King significa saper essere Regina e Re dei Cristalli.
Saper vedere e sentire tutte le frequenze che ci attraversano.
I Cristalli sono fatti di tanti colori e frequenze, sono il tutto cosmico, sono collegati al Regno Minerale, un luogo considerato sacro e antico.
I minerali non hanno voce per comunicare la loro grande energia, perché sono, a mio parere, ad uno stadio di evoluzione molto più alto del nostro. I Cristalli sono oltre, vibrano le frequenze della luce e del suono e non solo, ma anche delle onde elettromagnetiche e gravitazionali.
Con la potenza radiante della loro frequenza eterica hanno il potere di equilibrare le ferite emozionali e psichiche che si formano come conseguenze formate dai conflitti delle persone. Queste memorie si agganciano alla loro aura e portano la persona a perdere l’equilibrio psico-fisico, a somatizzare in sintomi e patologie.
Ecco perché le Crystals Queen e King hanno la capacità come i minerali di percepire e parlare il linguaggio dell’invisibile.
Il gufo è il totem che guida e accompagna noi Divise di luce nel passaggio e cammino della percezione.
DIVENTARE UNA CRYSTALS QUEEN E UN CRYSTALS KING, PERCHE’?
Diventare una CRYSTALS QUEEN O KING significa acquisire il titolo di DIVISA DI LUCE che ti permette con il metodo appreso, a essere la luce e fare la luce.
La Crystals Queen o il Crystals King ha il ruolo di guida spirituale attraverso la lettura dei Registri Akashici.
Lo scettro è la penna che scrive attraverso la luce che percepisce quando entra nella Sacra Biblioteca di Akasha. Desidera avere e dare equilibrio, proprio come lo rappresenta il simbolo del tao: l’armonia esiste grazie alla componente di nero nel flusso del bianco e del bianco nel flusso del nero.
Noi pratichiamo la luce e la nostra consulenza è fatta di professionalità, serietà, valore, forza, pace, amore e bellezza umana!
DIVISE DI LUCE CHI SONO?
Le Divise di Luce sono persone che dedicano il proprio cammino all’evoluzione spirituale e alla crescita personale, percorrendo e praticando le virtù dello spirito e i talenti che l’anima dona al momento della nascita.
Sono state allievi e allieve che prima di intraprendere la formazione per saper leggere i registri akashici, hanno cercato la via dell’armonia comprendendo che la luce è fatta dalla fusione del bianco e del nero che abita in ogni essere umano, e che se la si separa praticando il giudizio, non si può dire e fare la luce.
DIVISE DI LUCE COSA FANNO?
Le Divise di Luce praticano la chiarezza dei messaggi, leggendo testi di quello che hanno trovato scritto e comunicandolo per quello che è.
In primis per i 7 principali temi che si vogliono interrogare nella CATEGORIA:
AUTHENTIC LANGUAGE AKASHA
che comprende:
-AKASHA FOR YOU
-AKASHA HORSE
-AKASHA CAT
-AKASHA DOG
-AKASHA HOUSE
-AKASHA JOB
-AKASHA OF ALL THINGS
Le Divise di Luce sanno leggere il proprio Registro Akashico, fare indagine astrale nei Registri Akashici più richiesti quali:
-Abitazioni-Terreni-Luoghi-Strutture Aziendali
-Tutte le cose del regno minerale, vegetale, animale, universale