Descrizione Generale

Akasha è la parola che descrive la quinta dimensione chiamata anche Etere che significa: quello che è invisibile ai nostri occhi.

Questa zona dell’esistenza divina io la chiamo Mystery Zone.

AKASHA non è un laboratorio dove si manipolano strumenti, ma bensì Akasha è un luogo sacro fatto di puro amore, lì possiamo entrare solamente dopo aver ricevuto il consenso dai Cancellieri Divini, i guardiani che custodiscono questo luogo.

Nel linguaggio che ho sentito per le Divise di Luce da usare è Radianti Esseri di luce e puro amore. Così noi Lettrici e Lettori della nuova era ci rivolgiamo a loro per leggere.

Tutto ciò che ci circonda e si trova nel mondo della materia ha una sua storia da raccontare: è vivo.

Anche un sasso che, all’apparenza pare a noi fermo, statico, è vivo.

Tutto è frequenza, radianza, respira, è vivo.

Tutto è Aura!

 

LA BIBLIOTECA UNIVERSALE COS’E’?

In questo piano dell’universo si trova la Sacra Biblioteca Universale e a me è permesso di vederla come un Tempio Greco.

E’ una struttura molto bella, luminosa e curata da chi la vigila come i custodi, i cancellieri anche detti Esseri di luce e puro amore.

Qui possiamo trovare chi abbiamo incontrato nella nostra vita o ne ha fatto parte, e che ci ha molto amato.

Nella biblioteca dell’Akasha sono tutelate informazioni che riguardano ogni forma di vita creata dalla fonte prima: l’inizio, luce eterna.

Nel mio modo di percepire la quinta dimensione, vedo la Mystery Zone come un grande salotto, un luogo silenzioso, che ospita le anime dopo il transito perché possano fare introspezione interiore. Osservandosi, apprendono informazioni riguardanti i loro successi e fallimenti vissuti nelle vite precedenti, ma non sono in castigo.

Il castigo non esiste, è una condizione umana.